HOME / Home / Home
Proponi un aperitivo d’artista!

coloribo.jpgwebIMG_8125.jpg

 

Coloribo nasce come un aperitivo d’artista: ideato dalla pittrice Bice Perrini, è un food servito con i pennelli che vuole ricreare un ambiente giocoso e creativo.

Un aperitivo effettuato da Coloribo ha un’altra particolarità: colori accesi, vivaci e naturali, basati sull’uso abbondante di verdura, aromi e ortaggi/frutta di stagione a km 0.

Coloribo sfrutta il colore naturale dei cibi per giocare e inventare i suoi aperitivi cromatici. Ad esempio i crostini di pane proposti sono fatti con semola di grano duro, farina di grano cappelli, kamut, 4 cereali, integrale, curcuma (gialla), con pomodori secchi. Il riso bianco basmati, nero-venere, rosso-selvaggio, lilla o blu al crauto viola.

webIMG_7992.jpgProva Coloribo anche nel tuo locale, per aperitivi diversi dal solito, innovativi, d’effetto, un’esperienza multisensoriale. Le formule Coloribo, infatti, sono diverse e coinvolgono anche il mondo Horeca: Aperitivo happy-hour per lounge bar; Aperitivo a km 0 per masserie; Aperitivo creativo per fiere di settore; Aperitivo d’artista per mostre d’arte ed eventi culturali.

 

coloribo-3.jpgL’autrice

Bice Perrini, artista, vive e lavora a Bari, da sempre interessata alla ricerca e all’innovazione in campo pittorico e artistico usa diversi linguaggi: Pittura, Istallazione, Performance, video. Nel 2008 inventa Coloribo e nasce il suo negozio on line www.coloribo.com. Dal 2009 cura eventi ricreando Ambient Multisensoriali e creativi ,dal 2012 approfondisce la didattica Coloribo con il progetto di laboratorio dal titolo “dall’Orto all’Arte”/Colori Naturali Coloribo e con il progetto per le Accademie di Belle Arti dal titolo “Movimento Coloribo un nuovo modo di fare pittura: il Food- Painting”. Cura servizi di catering d’artista e degustazioni a km zero all’insegna del colore e dell’arte.

 

www.coloribo.com


31/05/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS